Fondi Interprofessionali

Il consulente si trova spesso nella necessità di far fronte agli adempimenti obbligatori per la Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il fondo realizza quanto previsto dalla legge 388 del 2000, che consente alle imprese di destinare la quota dello 0,30% dei contributi versati all’ INPS (il cosiddetto “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”) alla formazione dei propri dipendenti. I datori di lavoro potranno infatti chiedere all’ INPS di trasferire il contributo ad uno dei Fondi Paritetici Interprofessionali.

Il nostro Ente di formazione accreditato, in collaborazione con un Ente Bilaterare della Regione Campania, per le aziende che sottoscrivono i fondi interprofessionali, erofano formazione all’azienda come un’opportunità di sviluppo attraverso la realizzazione di piani formativi gratuiti sia essi obblogatori, sia essi facoltativi sulle necessità delle imprese, ad esempio:

Corso di Formazione e Informazione del lavoratore

RLS

RSPP

Prevenzione e Sicurezza sul lavoro

Customer Sarsfaction

Competenze relazionali

Igiene e Sicurezza

Gestione Aziendale: qualità e ambiente in azienda

Comunicazione

Antincendio

Primo Soccorso

La formazione può essere erogata presso la sede dell’azienda o presso le aule attrezzate e disponibili. L’attività di collaborazione con altri enti o professionisti permette di gestire la formazione in tutto il territorio nazionale.

Informazioni di contatto:

Via Sant’Aspreno, 13
Napoli
P.IVA 07623070633